Advertisements
Annunci

Temptation Island Vip 2: un’altra puntata noiosa

Annunci

Anche la seconda puntata di Temptation Island Vip si rivela al medesimo livello della seconda: noiosa.

Terribilmente noiosa.

…Così noiosa che vien voglia di recuperarsi tutta l’edizione con Aurora Betti, (edizione di cui si ricordano più nomi di concorrenti rispetto a quella attualmente in onda) o di riguardare in loop il video di Ciro che corre.

Per la prima ora e mezza, l’unica cosa minimamente divertente è la Pettinelli che sorseggia cocktail dando del cornuto al fidanzato di Chiara, Simone – altrimenti detto la faccia da pesce lesso più bella d’Italia.

A Simone continuano ad essere proposti video di Chiara che flirta con il tentatore, o di Chiara che lo denigra in vari modi, ma lui non coglie, e, anzi, dice agli altri che il discorso di Chiara a lui è sembrato positivo, lasciando tutti, letteralmente, ammutoliti.

Chiara, dal canto suo, scopre grazie a Temptation Island Vip (e a spese del tentatore), che la pelle, dopo esser stata percossa, è suscettibile ad arrossamento.

Nella seconda ora e mezza, l’unica cosa minimamente interessante è sempre la Pettinelli in crisi di gelosia per Stefano che non fa assolutamente nulla di male, tranne fare amicizia con Cecilia; degna di nota anche Nathaly Caldonazzo che calcia l’ipad nel pieno di una crisi isterica, ma questa volta per una buona motivazione siccome il suo fidanzato è effettivamente un mortone (anche se, Nathaly, preferisce definirlo un pupazzo, anzichè un coglione).

Anche gli autori sono consapevoli che Nathaly rappresenti uno degli unici spunti interessanti della puntata, dunque decidono di trasformare la puntata di Temptation Island Vip 2 in una diretta del Grande Fratello, dunque mostrarci cinque minuti buoni di Nathaly Caldonazzo che sospira e piange.

Nel frattempo scopriamo che Andrea, il fidanzato di Nathaly, non ha idea di quanto possano valere le foto della consorte con Massimo Troisi e che vorrebbe che Nathaly le bruciasse tutte, a quel punto, persino Chiara che fino a quel momento non aveva capito cos’avesse fatto Andrea di tanto sbagliato (o peggio di quel che ha fatto lei), comprende che Andrea non è normale.

La nuova coppia composta da Silvia e Gabriele ha subito dato il meglio di sè regalandoci momenti di twerk e momenti di trash considerevoli, purtroppo soltanto a mezza notte inoltrata.

Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Temptation Island, Temptation Island Vip, Temptation Island Vip 2, Trash

Tags: , , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: