Advertisements
Annunci

Temptation Island Vip: riassunto falò finale – Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Annunci

Sempre sottotono quest’edizione di Temptation Island Vip, a partire da un motto certamente meno forte rispetto a Spia il tuo amore ma segui il tuo cuore, tanto che nessuno riesce davvero a ricordarsi quello nuovo: comprende le parole separazione e forza dell’amore, ma non si sa bene in che ordine vadano messe.

Nei villaggi non succede pressochè nulla di rilevante, i momenti epici sono tutti avvenuti durante i falò finali, che andremo ora a riassumere.

Natalhy Caldonazzo e Andrea Ippoliti

Annunci

Durante Temptation Island Vip: Nathaly scopre che bella è la vita senza un manipolatore al proprio fianco mentre Andrea Ippoliti, geloso perché la fidanzata ha ballato con un altro, decide di provare ad infilarsi nelle mutande di una ventenne.

Il falò finale

Nathaly si presenta al falò abbastanza tranquilla, le dispiace interrompere la laff storri di Andrea e Zoe, ma interromperà sicuramente la sua. Vuole porre fine ad anni di angherie, e, probabilmente, lo voleva già prima, ma ha deciso di vendicarsi degnamante: facendo fare a lui una figura di merda epocale nella TV nazionale.

Andrea inzialmente sembra non essersi presentato. Nathaly non ci crede, codardo fino a questo punto non pensava, anche Alessia Marcuzzi è d’accordo e lo sottolinea dicendo che è pazzèsco.

Nathaly Caldonazzo è dispiaciuta d’aver interrotto questa soap opera di quarta categoria che ci stava appassionando a tutti, però lei pensa di non aver mai visto nulla di più triste.

Lui esordisce sputacchiando a destra e a manca con un: tutto qui?

Andrea Ippoliti era entrato deciso a comportarsi correttamente, anzi, di essere ultra preciso, dice anche altre cose, sempre sputacchiando, ma non si capisce nulla tranne sèlf contròl e ultra preciso.

Il succo comunque è che lui era bravo fino a che non l’ha vista ballare con uno e proprio non c’ha visto più. Comincia ad urlare a Nathaly di non osare guardare Alessia, sputando ancora di più, Nathaly guarda Alessia come per dire: lo vedi che è pazzo, ma anche: che schifo, sputa ovunque.

Alessia Marcuzzi per la prima volta in vita sua prende in mano la situazione e dice ad Ippoliti di starsene zitto e non permettersi di dire a Nathaly chi deve e non deve guardare.

Lui comunque usa tutte quelle scuse che fanno semplicemente accapponare la pelle e, per lo più, inducono a pensare che in una relazione con Andrea Ippoliti se ti va bene, ad un certo punto “sapendo come ragiona lui” ti trovi fatta a pezzi dentro un cassonetto.

Dice che è lei che l’ha indotto a comportarsi come si è comportato, è una conseguenza dei suoi comportamenti, lui non avrebbe mai voluto.

Ad un certo punto si capisce che il vero problema di Andrea Ippoliti è il fatto che Nathaly Caldonazzo abbia fatto il Bagaglino oltre che reggere il confronto con l’ex di lei, Troisi, del quale avrebbe voluto bruciare le foto ignaro del valore che possano avere oggi delle fotografie originali di Troisi.

Sentendo Andrea parlare ci si domanda davvero come abbia fatto Nathaly, ma anche Zoe, a capirlo quando parla, ma probabilmente è stato questo il segreto per cui la loro relazione ha potuto funzionare anche se per poco.

Lui comunque continua a giustifcare tutti i suoi atteggiamenti da porco a causa del ballo fatto da lei, lui non capisce perché se lei sa che al suo uomo da fastidio si comporti così; Nathaly, saggiamente, gli fa presente che lui non è il suo uomo.

Nathaly gli ricorda anche che la ragazzina che ha tentato di farsi non conosce nemmeno il significato di punto erogeno, cioè, insomma, la situazione si descrive da sola. Andrea preferisce non ribattere su questo punto ed insiste sul fatto che lei goda quando gli altri parlano male di lui.

E vorrei ben vedere, anche noi godiamo quando parlano male di te caro Andriu.

Ippoliti è recidivo: si comporta come un pazzo che sputa e sbraita e s’infila nelle mutande delle ventenni perché è lei che lo porta all’esasperazione. Soprattutto quando incontra per caso i suoi ex al bar al mattino e si dimentica di telefonare immediatamente ad Ippoliti per avvertirlo.

Lui le dice che se tanto sta male che se ne stia da sola, e, giustamente, lei gli risponde: ma infatti, sono qua per sfogarmi.

Si continua così per un altro po’ di tempo, il sunto resta il medesimo: lui si è sentito libero di fare il porco perché era offeso, lei l’ha offeso ballando.

Vediamo le immagini di Andrea e Zoe nella casetta delle single, e Nathaly ci delizia doppiando il sonoro del video, ha la nausea, si alza e se ne va.

La Marcuzzi la raggiunge, capisce che sia infastidita e si stanno facendo la guerra, la Caldonazzo la interrompe

non è guerra è schifo

Anche secondo Alessia è una relazione tossica, Nathaly ha il vomito non lo vuole più manco guardare nè dirgli addio, gli fa schifo e non vuole più averci a che fare, vuole scrollarsi di dosso quella merda.

Fine.

Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Reality Show, Televisione, Temptation Island Vip, Temptation Island Vip 2

Tags: , , , , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: