Advertisements
Annunci

Amici Celebrities: Riassunto seconda puntata Filippo Bisciglia vs Maria de Filippi

Annunci

La seconda puntata di Amici Celebrities comincia nello stesso modo della prima: con le tette di Giordana Angi in bella mostra, le urla di Alberto Urso e i ballerini appesi di Giuliano Peparini.

Ornella Vanoni, memore dell’ultima puntata, ha deciso di vestirsi come se dovesse recarsi ad un funerale.

Maria de Filippi sgancia subito la bomba mostrandoci un filmato di Filippo Bisciglia che si lamenta e rosica perché il ritornello delle canzoni dei blu duravano più di quelle dei bianchie la produzione è stata ingiusta, lui se qualcosa non va lo dice.

Maria è incazzata perché le accuse alla produzione da parte di chi fa parte della produzione (anche se di un’altra), non le vanno giù. Se la prende con Bisciglia che prova a buttarla in ironia: avete visto Filippo al falò finale.

Il pubblico è dalla sua parte e grida bravo Filippo, Filippo! Maria li zittisce perché non vuole che venga data ragione a Bisciglia in questo caso.

Emanuele Filiberto prova ad intervenire in questa diatriba, ormai protrattasi a un generale squadra blu vs squadra bianca, dice qualcosa sui galli che non sono tacchini a Natale, prova anche a spiegare la sua battuta ma non si capisce comunque.

Massimiliano fa meditazione ed è capace ad incanalare in altro modo, invita Francesca a meditare con lui; poi canta Filippo Bisciglia. Secondo Platinette non avrebbe dovuto cambiare gli accenti alla parola attimo come un Max Pezzali qualsiasi, anche se Plati ha altri riferimenti e cita Califano.

Ornella Vanoni interviene: magari Califano, che dici.

Maria de Filippi è ancora stizzita e dice che la prossima volta la canzone la sceglierà Bisciglia così risolviamo tutti i problemi e saremo tutti contenti.

Passiamo dunque ad un momento dedicato ad Alberto Urso, dovrebbe starci simpatico, secondo Maria, perché sbava dietro a qualsiasi donna respiri (senza offesa per Laura Torrisi che è “bona zio” davvero), ma a noi sembra solo un dodicenne arrapato.

Scopriamo anche che Alberto Urso usa “zio” o “zietto” con una frequenza inquietante e per rivolgersi a chiunque, compreso Joe Bastianich.

Va beh, si prosegue con la gara e giudice speciale è Luca Argentero, che, ormai sappiamo, versa sempre l’acqua al ristorante alla sua fidanzata.

Anche Platinette è attratta da Laura Torrisi e si ricorda dei bei tempi che furono dei duetti di Amici di Maria de Filippi con Karima e Manuel dove si vedeva l’intesa e si poteva parlare ad cazzum di interpretazione senza saper nulla di tecnica vocale. Ornella Vanoni prova ad incitare la Torrisi a farsi Alberto: “guarda che faccia bella, che è ti piacciono quelli duri eh quelli duri?”

Va beh, parte seconda.

Si passa alla corale bianca, che non fosse per l’accento non proprio credibie, risulta anche migliore delle corali a cui ci hanno abituati negli anni i veri concorrenti di Amici di Maria de Filippi.

Si riprende la polemica dei ritornelli di Filippo Bisciglia, Maria de Filippi premette che gli vuole bene ma è un testone; poi fa vedere il filmato che lo immerda e prende ad insaccarlo.

Filippo si lamenta che i suoi pezzi agganciano sempre con i ritornelli e che le canzoni dei blu durano più delle sue, il pubblico è d’accordo con lui che le cose non se le tiene dentro e le dice.

Maria per smentire le accuse di Filippo Bisciglia– che non avremmo mai avuto modo di vedere se lei avesse deciso di non mostrarcele, mostra la tabella con il minutaggio delle canzoni: ci sono al massimo tre o quattro secondi di differenza fra quelli dei bianchi e quelle dei blu.

Filippo ringrazia di tutto, Maria dice che lei difende le persone che lavorano per lei se lui accusa la produzione lei interviene. Lui dice “ma no infatti grazie di tutto”, Maria non capisce grazie di che.

Maria de Filippi dice “ci vogliamo bene ma ora litighiamo pubblicamente, grazie di che Filippo“, gli domanda, “se vai a contare i secondi delle canzoni e accusi la produzione cosa dovrei fare stare zitta e dire è mio amico non lo faccio vedere, grazie di che Filippo.

Lui capisce che se vuole conservare il posto di lavoro più bello del mondo, per cui basta lavorare due settimane all’anno e da un villaggio turistico di lusso in Sardegna, è bene tacere e non litigare nè pubblicamente nè privatamente con Maria de Filippi; dunque si tace.

Advertisements
Annunci


Categories: Amici Celebrities, Amici di Maria De Filippi, Ironico, Maria de Filippi, Talent Show, Televisione, Trash

Tags: , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: