Advertisements
Annunci

Amici Celebrities: riassunto seconda puntata – seconda sfida


Annunci

Finalmente balla qualcuno, purtroppo le coreografie ideate da Peparini e per di più sentendo Irama che canta Arrogante su una pedana rotante al centro del palco.

Maria ci ricorda che Irama è molto gentile e lancia una frecciatina a tutti quelli che non sono fatti come Emma, Irama, Alessandra Amoroso o Alberto Urso che invece dopo un po’ provano a staccarsi dal suo programma.

Platinette prova a polemizzare perché L’italiano non è un brano adatto ad Emanuele Filiberto che appartiene ad una famiglia reale, insomma, partigiani e monarchi non vanno bene e la produzione avrebbe dovuto saperlo. Ma non è una critica.

Vincono i blu per la gioia di Bisciglia che dovrà pure trattenersi dall’accusare i rivali d’esser stati favoritismi ed aver dunque vinto per questo.

La prima sfida per il salvataggio di uno dei bianchi è tra Filippo e Massimiliano, vince Filippo. A Maria non va che il pubblico sia contento per Bisciglia e dice di stare zitti, non è carino nei confronti di Massimiliano. Dunque si passa a Max vs Cristina, vince Massimiliano.

Si riprende la gara, contro Emanuele Filiberto Max balla una coreografia in cui una ballerina viene infilata in una cupola e noi vediamo solo le gambe: boh.

Ornella Vanoni scopre durante Amici Celebrities che Amanda Lear è una donna, chiede conferma, le rispondono che sì è una donna, lei specifica che comunque è una sua amica e che la bava della lumaca fa bene alla pelle: è in molte creme.

Emanuele Filiberto ci dice che fare il marito è una passione, un po’ come il canto. Ornella Vanoni gli chiede se ora ha una moglie fissa, o se è una di quelle cose di passaggio o se ci sono dei bambini degli altri Savoietti Savoiardi.

Luca Argentero ci spiega che ballare e recitare è difficile, lui dall’alto della sua esperienza fatta di Grande Fratello e Fiction Tv lo sa bene.

Tra una sfida e l’altra Maria de Filippi continua a interpellare Alberto Urso, ma Giordana Angi mai, nemmeno per parlare delle sue tette, che, pure, sono in bella mostra.

Ci ricordiamo di Giordana giusto nei duetti o nelle corali che comunque non piacciono a Platinette specialmente se riguardano Mia Martini.

Balla Raniero poi ritroviamo Alessandra Amoroso che secondo Maria de Filippi ha compiuto dieci anni, ovviamente s’intende di Alessandra Amoroso come marchio, perché è evidentemente più grande; Mery scherza sul successo di Mambo Salentino: “ti ricordi quando non ti passavano in radio”?

Sì ce lo ricordiamo Maria, erano bei tempi.

Come se fosse necessario Maria de Filippi ci ricorda che è sempre molto fiera dei successi di Alessandra Amoroso, lei coglie l’occasione per ricordare che anche Emma Marrone fa dieci anni (ma in che senso?) e che sta male e la family di Amici le vuole bene.

Giuliano Peparini è incazzato con Raniero perché gli diceva oh ma lui stava lì.

Ciro Ferrara prova a cantare La Leva Calcistica della classe ’68, per permettergli di cantare gli hanno rallentano la canzone che per un giro di chitarra ci vuole un minuto buono, lui comunque non riesce a cantarla però la cosa che un vero calciatore canti non aver paura di tirare un calcio di rigore, piace a tutti e soprattutto a Maria de Filippi e Luca Argentero.

A Platinette sta decisamente antipatico Emanuele Filiberto, si vede che non l’ha rivalutato durante la prima stagione di Pechino Express.

Anche Giordana, come Alberto (ed Emma ed Elisa anni fa) ha subito uno scherzo, il suo va in onda tipo alla una di notte, ma almeno è divertente.

Siamo all’ultima prova: Filippo contro Giò (Joe) e di nuovo uno spottone ad Irama, che d’altra parte è dietro le quinte.

A Platinette sta sulle palle pure Bastianich che fa le pubblicità degli hamburger, lui viene qua a proponere quello che fa e non trova sensato passare il tempo a litigare con Plati che, ci tiene a fargli sapere, viene dal marciapiede e quella è la sua origine.

Annunci

Bastianich commenta sarcasticamente il discorso di Platinette con un ottimo sunto che si adatta perfettamente anche a tutta la puntata: okey.

Joe, per salvarsi dall’eliminazione, canta una sua canzone joe play guitar, è la storia di un ragazzo che con il rock and roll ha salvato la sua vita, e poi anche facendo i soldi con la cucina e la televisione, ma quella è un’altra storia. Lui è convinto che Amici di Maria de Filippi sia una piattaforma musicale e non un programma TV.

Platinette insiste, la presunzione di Bastianich è molto più in là del suo talento, lui invece se viene eliminato con questo brano è tantissimo felice; i due litigano ancora un po’ tipo bambini dell’asilo

– Tu verrai giudicato per le tue parole dal popolo italiano gnegne

E tu verrai giudicato dal fatto che scassi i marroni come chef e poi fai la pubblicità agli hamburger

– E io non ti commento più

E tu non sei nemmeno un artista solo presuntuoso

– Io non ti rispondo più

Io non t’invito nemmeno più al mio compleanno.

Ornella Vanoni dice che Platinette sta diventando come Sgarbi, difficile darle torto, Platinette prova a dirci che la sua storia personale è triste; Ornella Vanoni le risponde che cazzo vuoi, io ho avuto la tisi, la mia storia è terribile non è che bisogna fare una gara.

Il secondo eliminato della puntata è proprio Joe Bastianich, che però ci aveva assicurato sarebbe stato contento di venir eliminato con le sue canzoni quindi non può polemizzare.



Advertisements
Annunci


Categories: Amici Celebrities, Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone, Ironico, Maria de Filippi, Talent Show, Televisione

Tags: , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: