Advertisements
Annunci

Amici Celebrities: Riassunto terza puntata (seconda parte)


Annunci

Comincia la seconda sfida, giudice speciale è Giulia Michelini che ormai è un’ospitata quasi certa ad ogni annata di Amici; mentre la prova immunità ballo sarà giudicata da Alessandra Celentano.

L’immunità viene vinta solo da Pamela perché Massimiliano non può, o se perdessero di nuovo i bianchi, l’eliminato sarebbe per forza Filippo Bisciglia che però ha fatto pace con Maria.

Dopo neanche una prova intera si passa già al secondo momento C’è posta per te, ed è per la Torrisi che prima di avere la sua sorpresa – la figlia – deve giocare con la plastilina.

Platinette interviene per commentare la sfida Raniero vs Filippo Bisciglia, dice che era prevedibile che Filippo fosse più bravo con una romanta, ma la Vanoni non è d’accordo

Sei pazzo? Romanta, boh

A Plati è piaciuto di più Raniero perché è più figo e perché Bisciglia le sta antipatico siccome vuole vincere a tutti i costi.

Ornella Vanoni chiede a Platinette se guardando Raniero si sente più uomo o più donna, Plati dice di aver superato i generi e di essere oltre, ma la Vanoni per considerarla oltre vuole sapere che sia stata a letto con una donna.

D’altra parte lei è erotica nelle intenzioni, non nei testi, anche se il camionista la scopava.

I dialoghi tra Platinette ed Ornella Vanoni in merito all’orientamento sessuale di Platinette sono decisamente strani, e non si capisce bene cosa importi alla Vanoni della vita sessuale di Platinette. A noi poco.

C’è di nuovo una prova, la terza, dal voto secretato, per cui il regolamento cambia e non si capisce quali siano le regole nuove; per i blu canta Francesca, che è decisamente la migliore del cast sia a livello di simpatia che di bravura, per i bianchi Pamela.

Anche Ornella Vanoni ha come preferita Francesca Manzini, ma per mascherare l’entusiasmo dice che anche gli altri sono migliorati di puntata in puntata, è normale.

Platinette ha preferito Pamela perché le è piaciuto il quadro del Pepa. Maria de Filippi usa la Manzini per riempire i momenti morti, comanda un nome di una presentatrice italiana e lei la imita, anche bene. Maria de Filippi non dice mai nome e cognome, ma solo il nome per rendere noto a tutti siano persone che lei conosce anche bene.

“Simona, ora fai Ilary, adesso fai Mara”

Entrano Benji e Fede per il duetto con Bisciglia e la prima cosa che si nota è che finalmente hanno superato la pubertà, prima o poi succede; si diverte anche la Vanoni ascoltandoli sotto l’incredulità di Maria che le chiede se vorrebbe cantare quella canzone, lei risponde

Ma sì tanto io me la cavo sempre

Maria chiede se vuole cantarla con Benji e Fede, ma lei non sa chi siano, quando capisce che erano i ragazzini nello studio fino a poco prima cambia idea, e dice a Maria che vuole cantare con il prossimo ospite.

Il prossimo ospite è Stash and the Kolors, non è uno scherzo, la Vanoni vuole davvero esibirsi con loro perché è pazza di loro, ma non in questa puntata, nella prossima edizione di Amici di Maria de Filippi.

Perdono i blu e anche per loro l’eliminazione funziona con quella cosa della classifica vuota, l’eliminato è quello figo che balla, almeno Platinette tornerà a votare secondo comandamento e non seguendo gli ormoni.



Advertisements
Annunci


Categories: Amici Celebrities, Amici di Maria De Filippi, Ironico, Talent Show, Televisione

Tags: , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: