Advertisements
Annunci

Temptation Island Vip: Il Riassunto del falò di Serena e Pago

Annunci

Alessia Marcuzzi dice solo: “Pago” e lui già ride sarcasticamente, immaginando cosa potrà succedere durante il suo falò.

Il sottofondo musicale ci ricorda che la cattiva in questa storia è Serena, che viene introdotta peggio di una strega nei cartoni animati.

Pago comincia a spiegare che lui si è sentito male ed è incazzato, ma lei interviene prontamente per chiedergli come mai non ha chiesto il falò di confronto. Lei aveva anche pensato di farlo, ma poi ha cambiato idea.

Lui le domanda se sapeva come stesse lui e lei dice: “sì, male”. Cominciano a litigare su chi ha capito cosa durante il suo percorso e su chi debba essere il primo a comunicare all’altro le sue conclusioni.

Serena è convinta che anche Pago non la ami più e vorrebbe fosse lui il primo a dirlo, ma lui è incazzato ed ancora innamorato, quindi non funziona.

Per un po’ si accusano di cose che vengono prontamente negate dall’altro, il quale, al limite, rilancia con nuove accuse:

Hai visto come ti sei comportata?
Cosa c’entra come mi sono comportata?

Sai qual è la risposta?
Non c’è Risposta

Mi hai mancato di rispetto
Non ti ho mancato di rispetto
, ma almeno ti sei chiesto perché ti ho mancato di rispetto?

Serena Enardu si lamenta d’essere stata infelice, nonché poco compresa da lui, nei suoi momenti di debolezza; lui insiste che sentirsi infelice in una relazione non dia il diritto di gettarsi nella braccia del primo che passa. Nemmeno se è figo e nemmeno se si è a Temptation Island. Neanche quello Vip.

Serena Enardu insiste ancora sul fatto che lui non si sia mai preoccupato della sua felicità, lui dice che spesso si è interrogato chiedendosi se lei lo amasse ancora o meno; Serena gli risponde: “Eh“, e questo lo fa incazzare perché non ritiene di doversi sobbarcare da solo l’impegno di auto-dirsi che la sua compagna non lo ama più.

Serena sostiene che Pago sia contento e disponibile solo quando scopano, altrimenti abbia il muso tutto il tempo; così lo accusa d’averla abbracciata solo con un secondo fine e mai per coccolarla e basta. Pago sostiene che sia Serena ad essere costantemente infelice, dunque, ovviamente, il sorriso gli verrebbe per lo meno dopo l’atto, ma solo lì, perché sono gli unici momenti felici fra loro.

Serena ritiene che il lavoro di Pago sia più inutile del suo, Pago pensa la stessa cosa del lavoro di Serena. Una fa l’influencer, l’altro il cantante senza successo, però ora si è annoiato quindi scrive spettacoli.

Alessia Marcuzzi interviene per farci sapere che si ritrova molto in questa lite tra Serena e Pago, e, davvero, non frega proprio niente a nessuno dei fatti privati del presentatore nè di quanto s’identifichi nei falò finali dei concorrenti in gara a Temptation Island.

Ognuno dice di sapere perfettamente quali sono i suoi errori, e, che, da adesso in poi, li ammetterà tutti, ma poi nessuno dei due ne ammette mezzo.

Litigano ancora un po’ su chi sia una bellissima persona oppure non buonissima, poi parte un momento delirante in cui cominciano a gridarsi contro e a litigare sul concetto di libertà.

Pago ha pianto tutti i giorni davanti a tutti, a Serena da fastidio che abbia pianto davanti alla gente di Temptation Island, ma mai davanti a lei. Inoltre, continua a tenere il punto del falò finale: lui l’avrebbe dovuto chiamare in anticipo, per prenderla e portarla via.

Alessia Marcuzzi ci annuncia dunque che in diversi momenti lì con lei Serena ha pianto pensando alla felicità di Pago, non sappiamo quali siano questi momenti, forse durante il backstage.

….CONTINUA…

Annunci

Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Reality Show, Televisione, Temptation Island, Temptation Island Vip, Temptation Island Vip 2

Tags: , , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: