Advertisements
Annunci

Temptation Island Vip: Il Riassunto del falò di Serena e Pago (seconda parte)

LEGGI LA PRIMA PARTE: RIASSUNTO FALÒ SERENA E PAGO

Annunci


Parte una nuova sequenza di video in cui Serena si lamenta di Pago e si capisce che lei vorrebbe anche esserne innamorata, ma non lo è. Poi si ritorna alla storia del contatto fisico, che, da quanto si capisce da questo confronto, fino ad ora è stata la cosa che più premeva a Pago.

Secondo lui il fatto che a lui “non basti averla fisicamente” è dimostrato dal fatto che si vedono una volta al mese, altrimenti tornerebbe a casa molto più spesso. In seguito parlano della loro vacanza a Formentera.

Alessia Marcuzzi di nuovo ci tiene a farci sapere d’aver già vissuto una storia simile a quella di Pago e Serena, e, di nuovo, a noi non frega assolutamente nulla.

Secondo Pago se uno non è più innamorato deve “prendere le sue gambe e chiamare una persona” e dirgli in faccia quello che pensa.

A questo punto Pago vorrebbe che Serena ammettesse che si è presa una cotta per Alessandro il tentatore, cosa che lei non fa, perché continua a non ritenerlo il punto fondamentale, al contrario di lui.

Dopo un po’ di urla indefinite tra Serena e Pago comincia un dialogo assurdo, inframezzato da numerosi filmati, la cui risposta finale è sempre “Continua“, oppure: “Vai avanti

“Rispondi”
“Cosa”?
“Rispondi”
“…”
“Vai avanti”

*filmato*

“Quindi”?
“Cosa”?
“Vai avanti”
*nuovo filmato*

“Allora”?
“Allora cosa”?
“Vai avanti”

Lui riconosce i suoi errori, ma non merita di soffrire così. Alessia Marcuzzi prega Serena Enardu di dire ciò che prova, ma lei non lo sa.

Pago ci spiega che la unica intenzione era il bene di Serena, ma non quello delle porte, che, invece, avrebbe voluto spaccare; e che ora vuole sapere la verità.

Io volevo vederti stare bene quindi non sono venuto per farti stare bene però se tu stai bene così allora vai a star bene, cosa ti devo dire, stai bene, vai, stai bene, però vai a star bene”

Pago continua il suo monologo e oramai non dice più periodi di senso compiuto ma si limite ad elencare dei termini:

verità, libertà, fraternità, amore, libertà, segnatelo, libertà, sette anni, onestà, uscire, non uscire, rispondere, venti giorni.

Pago ha “scoperto fantasmi che guarda, okey“, lei può dire quello che vuole ma deve dirlo. Lei di nuovo non sa cosa dire.

Finalmente, su domanda diretta di Alessia Marcuzzi, Serena Enardu ammette di non essere più innamorata di Pago, le fa male vedere che lui lo sia e che sia disposto a perdonarle qualsiasi cosa, ma non prova la stessa cosa.

Il falò si conclude così, e mentre lui fa incetta di follower su Instagram lei torna a pubblicizzare Hello Body e FitVia sullo stesso Social.



Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Reality Show, Televisione, Temptation Island, Temptation Island Vip, Temptation Island Vip 2

Tags: , , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: