Advertisements
Annunci

Temptation Island Vip: il finto falò finale di Alex Belli e Delia Duran

Annunci

Alex Belli vorrebbe dar prova delle sue capacità attoriali, purtroppo ci riesce male, e fin dal momento in cui poggia le sue terga su quel tronco si respira la stessa aria artefatta e malrecitata di Cento Vetrine.

Arriva anche Delia, che lui s’ostina a chiamare con nome e cognome – Delia Duran – anche quando si sta rivolgendo direttamente a lei, seduta più o meno a due centimetri di distanza da lui.

Lei non sa nemmeno che lui sia incazzato e già arriva piangendo senza lacrime e giustificandosi dicendo che lei è arrivata lì per mettersi in gioco e dimsotrare al mondo l’immenso amore che prova per Alex Belli e che niente la sviE andare oltre.

Lei in ogni momento d’attrazione fisica che ha vissuto con Aquaman vedeva Alex Belli, anche nella pelle.

Alex inizialmente è pacatissimo, le fa vedere una cosa così capisce. Lei non capisce, perché, d’altronde, le sembrava d’aver rispettato i patti concordati con il fidanzato e la produzione prima di partire.

Alex Belli vuole che Delia Duran “si autogiudichi da sola”, d’altra parte farsi auto-giudicare dagli altri non è facile. La verità è che a Delia Duran (che non può essere nominata senza cognome) mancava Alex Belli.

Arriva l’apice, il momento in cui Alex Belli dovrebbe almeno impegnarsi un minimo a recitare e mostrarsi agitato, vuole dirle che a causa sua non ha dormito ed ha sofferto, ma lo fa male, il pathos è minimo e nessuno crede a una parola: nè di Alex nè di Delia.

Capiamo soprattutto che la cosa importante è non provare mai una connecsciòn nei confronti di qualcun’altro. Attrazione fisica tutto ok, ma connesciòn mai e poi mai.

Lei aveva bisogno d’affetto, baciava e abbracciava anche le ragazze, lui stava per scappare in modo così credibile da meritarsi persino la presa per il culo di Ciro-Corri.

Il falò previdibilmente si conclude con i due che escono insieme, nonostante i problemi affrontati durante il viaggio nei sentimenti di Temptation Island, ancora innamorati ed in cerca della prossima copertina.

Fortunatamente prima di questo epilogo possiamo godere di un momento in cui Delia Duran mette le tette in testa non solo al tentatore, ma anche ad Alessia Marcuzzi.

Delia Duran Alessia Marcuzzi
Annunci
Advertisements
Annunci


Categories: Ironico, Reality Show, Televisione, Temptation Island, Temptation Island Vip, Temptation Island Vip 2

Tags: , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: