Advertisements
Annunci

Gossip: Giulia de Lellis potrebbe rovinare famiglie

Annunci

Giulia de Lellis di nuovo al centro degli articoli di gossip degli ultimi giorni a causa di un’Instagram stories in cui lancia accuse velate verso ignoti.

“Questa mattina si è svegliata un po’ polemica, ma fino a un certo punto”, inoltre in auto non c’è nemmeno “una luce decente” per poter fare delle Instagram Stories degne di un’influencer, comunque sta andando “a una masterclass e anche se si tocca i capelli in maniera snervante bisogna amarla così ” perché “i capelli sono suoi non sono ecstensciòon”.

“Non potete nemmeno capire quanti pacchi le sono arrivati e quanta voglia abbia lei di aprirli”, e non potete nemmeno capire quanto stronza sia certa gente di cui non ci dice il nome perché “lei sta zitta”, cioè ora sta parlando, ma non dice il nome, quindi è un po’ come se stesse parlando pur rimanendo zitta: Giulia de Lellissi fa i cazzi suoi, fa la sua vita le sue cose, però le capita di vedere altre cose e deve stare zitta perché se parlasse rovinerebbe famiglie e un sacco di cose”.

Il messaggio è per persone che sanno di cosa sta parlando, se non lo sapete vuol dire che non era diretto a voi, ma a qualcuno che la “imita facendo figure di mer*a”.

Invece la puntata di Una vita in Bianco la trovate su Witty, mentre con il codice Giulia103 potrete avere uno sconto del 2,4 per cento su tutta la produzione FitVia.

Annunci

Advertisements
Annunci


Categories: Damellis, Giulia de Lellis, Gossip, Ironico, Reality Show, Televisione, Uomini e Donne

Tags: , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: