Advertisements
Annunci

Anticipazioni Uomini e Donne: un trono lasciato, un trono guadagnato

Attenzione, se per qualche ragione non volete sapere cosa succederà a Uomini e Donne in questi giorni, non leggete.

Annunci

C’è stato furore a Uomini e Donne durante le ultime registrazioni; prima la segnalazione sul corteggiatore di Giulia Quattrociocche, poi le velate accuse di Zarino a Giulio Raselli il quale, sapientemente, ha rivoltato la frittata portando delle accuse allo stesso Alessandro Zarino.

L’ex tentatore- neo tronista, non ha saputo reggere la pressione: d’altra parte non ha le spalle larghe come chi vanta ben due edizione di Uomini e Donne e una di Temptation Island, e tutte da pseudo protagonista.

Alessandro Zarino s’è lasciato prendere dal panico, mentre la sua corteggiatrice Veronica – la stessa che settimana scorsa s’augurava che Alessandro scegliesse subito, all’istante, e proprio lei – no.

Lui la sceglie, così, all’improvviso, stufo di tutto il baraccone e delle accuse rivolte alla sua persona, lei gli dice di no.

Maria de Filippi è contentissima, ha trovato questo suo percorso durato due settimane (siccome il restante mese è stato occupato dalle coppie di Temptation Island), dunque le propone il trono, a quello, Veronica Burchielli, dice di sì.

Veronica Uomini e Donne
clicca sull’immagine per vedere il video di Witty Tv

Ed è così che si prospetta ai nostri occhi un’ennesima stagione terribile di Uomini e Donne, fatta da tronisti che non funzionano e corteggiatori che interessano ancora meno.

Arevuà

E voi avete fiducia nella nuova stagione del Trono Classico?

Annunci
Advertisements
Annunci


Categories: Anticipazioni UeD, Ironico, Reality Show, Televisione, Uomini e Donne

Tags: , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: