Advertisements
Annunci

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Giulia Quattrociocche ha scelto

Annunci
giulia-quattrociocche

Il Trono classico, Rosa o Blu non importa, del semestre autunnale di questa stagione televisiva è andato talemente male che, dapprima hanno pensato d’occupare tutto il tempo a disposizione con lo spin-off di Temptation Island vip e nip, e, in secondo luogo, la redazione ha costretto tutti i tronisti a levarsi dalle scatole. E un po’ in fretta.

Se volete scegliere scegliete, se volete segnalarvi segnalatevi, se volete picchiarvi in studio pure, tutto ok, basta che vi sbrigate a levare le tende.

E così prima è toccato ad Alessandro Zarino, reo d’aver osato portare alla luce le malefatte di Giulio Raselli, che in studio ha dovuto subire beffe e umiliazioni, dovute al fatto di non avere abbastanza carisma per portare avanti convintamente la sua accusa; andatosene a mani vuote.

La seconda a scegliere sarà proprio Giulia Quattrociocche, che decide di fregarsene della segnalazione robotica in cui non si capiva niente – ma a causa della quale Daniele ha cominciato a trasudare in modo anormale- e sceglierà proprio il segnalato: Daniele- non-sei-stato-abbastanza-importante-perché-ci-ricordassimo-il-tuo-cognome.

Secondo voi quante copertine faranno in tempo a sfornare prima di lasciarsi?

Annunci
Advertisements
Annunci


Categories: Anticipazioni UeD, Ironico, Maria de Filippi, Reality Show, Televisione, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: