Gossip: Belen e Andrea Damante al Karaoke, spunta un video

Annunci

Spunta un video che infittisce i sospetti che vedrebbero Andrea Damante e Belen coinvolti in una tresca, motivo per cui Giulia de Lellis sarebbe incazzata con Belen – e non i presunti tutorial di trucco per cui Belu avrebbe copiato Giulia De Lellis – .

Il video dà vita anche alla voce che la stessa relazione con Iannone sia una vendetta della De Lellis per il tradimento di Damante con tante ragazze, fra cui, forse, anche Belen.

La storia è un po’ intricata, e, come sempre, non vi sono dati certi: ci si basa su frecciatine via Instagram Stories, per lo più. A volte sull’uso di determinati filtri criticati in precedenza da uno o l’altra, e su video che, casualmente, spuntano nei momenti meno (o più?) opportuni.

Ecco dunque che, in un momento in cui il quartetto Belen-Damante- De Lellis -Iannone è al centro del gossip, spunta un video di Andrea Damante e Belen al Karoke che non fanno niente, cantano. Come tutti al Karaoke. Inoltre il video risale al compleanno di Belen, cioè comunque sia dopo la rottura tra Damante e Giulia.

Tuttavia nel mondo dei vip ciò equivale a un mezzo-limone, specie se attorno a voi circolano voci di corridoio quali che uno avrebbe messo le corna alla sua ex con la persona che in quel momento siede affianco a lui a cantare, non importa la data a cui risale il video… esso costituisce una prova: valida quasi quanto la macchina della verità nei salotti di Barbara D’Urso.

Andrea Damante e Belen al Karaoke
CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...