N.B L’ARTICOLO È IRONICO E GLI SCREENSHOT DEI VIP SONO INVENTATI
Leggi qui il capitolo precedente
Giulia de Lellis non ha disintegrato alcun volto, per fortuna, si è limitata ad ubriacarsi insieme ai suoi amici e ad improvvisare un karaoke strada-balcone.
Anche sulla vicenda corna e Andrea Damante non ha più proferito parola, nemmeno di fronte alle dichiarazioni di una sua presunta amica, la quale si sarebbe confidata proprio con Spy (o Chi, o un’altra testata autorevole di questo calibro) a proposito della rottura tra Giulia de Lellis ed Andrea Damante, l’ex corteggiatrice si è sentita in dovere di disentegrare i volti.
Si è limitata a pubblicare un Instagram Story in cui, fra le righe, lasciava intendere che questa presunta amica si fosse inventata tutto.
Nel frattempo Andrea Damante è stato insultato, sempre su Instagram, da Guendalina Canessa, la quale l’ha apostrofato dandogli del co*lione. Lui, in tutta risposta, si è filmato mentre, coperto da un solo asciugamano, improvvisava un balletto.
In seguito Andrea Damante si è recato a Cannes in occasione del consueto festival del film, ma molti suoi seguaci hanno trovato un po’ strana la sua fotografia ed hanno insinuato che i volti deformati dietro a lui fossero a causa di un sapiente photoshoppaggio: Andrea Damante il Red Carpet l’ha visto forse in cartolina.
Cosa ne pensano i vip?
Categories: Andrea Damante, Giulia de Lellis, Gossip, Uomini e Donne
Cosa ne pensi