Advertisements

Damellis: la scissione del fandom

Annunci

Uomini e Donne: anche le coppie popolari si lasciano. E così come fu per i Clario, anche le fan dei Damellis hanno dovuto affrontare le rottura della loro coppia del cuore attraversando le varie fasi dell’elaborazione del lutto, da cui sono conseguite le varie scissioni di un fandom un tempo unito, in questo caso ancor più nette e determinate.

Andrea Damante ha ammesso d’aver commesso gravi errori, mentre Giulia si è lasciata andare a diversi like e frecciatine che hanno lasciato intendere che le voci sulle corna di Andrea fossero piuttosto veritiere.

Nonostante questo c’è chi, imperterrito, continua a sostenere che non sia vero niente: Giulia de Lellis l’avrebbe detto apertamente ed Andrea Damante è un uomo con le palle, l’avrebbe ammesso anche lui. Inoltre, visto il precedente di Aldo e Alessia, non tutti credono che per un po’ di corna sia necessario lasciarsi. Andrea ha capito i suoi errori e lo deve perdonare. Insieme erano troppo belli e non si può vivere senza i Damellis in vacanza.

Ecco un riassunto schematico sui Damellis e la scissione del loro fandom

Damellis scissione fandom

Ma analizziamo la fazione dell’ex fandom Damellis che spera in un ritorno di fiamma e, corna o non corna. Essi credono che l’amore tra Giulia ed Andrea fosse così importante da non poter finire così, la vita inventeranno, ancora per un po’.

Vi sono varie teorie che hanno portato le fan speranzose a vedere concrete possibilità di una riunificazione fra i due, ma, anche in questo caso, non sono assolutamente d’accordo sulle motivazioni per cui ciò starebbe avvenendo.

Damellis

Leggi la Damellis Soap opera

Cap VI

Cap VII

Cap VIII

Cap IX 

Cap X

Cap XI

Cap XII

Cap XIII

Cap XIV

Cap XV

Annunci
Advertisements


Categories: Gossip, Andrea Damante, Claudio Sona, Giulia de Lellis, Grande Fratello, Grande Fratello Vip, Maria de Filippi, Mario Serpa, Trash, Uomini e Donne

Tags: , , , ,

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!