Pare si sia scatenato un putiferio in una discoteca napoletana, e, sicuramente, si è scatenato su Instagram a causa delle dichiarazioni rilasciate dalla sorella di Oscar Branzani a proposito di Eleonora Rocchini.
La versione di Dalila Branzani, presente per intero negli screenshot a seguire, riassunta, è molto semplice: lei era molto amica di Eleonora, e che lei e suo fratello litigassero le sbatteva poco, anche quando l’aveva praticamente sgamata far le corna a Oscar con Daffrè (?) si è detta va beh, fatti vostri, io ti voglio bene parliamo pure; poi, un giorno, ha scoperto grazie a sua madre e le sue amiche che hanno beccato la stessa Eleonora Rocchini insieme al suo ex (quello di Dalila), che tanto amiche in fin dei conti non erano.
Infine, mettendo insieme i pezzi, ha persino scoperto che quando lei e il suo ex ebbero un incidente la colpa, sotto sotto, fosse della Rocchini. Ma qua non è chiaro il perché.
Si parla di massaggi ai piedi nei letti degli ospedali con persone che piangono dolore nelle stanze affianco, di liti col sangue, e, insomma, siamo ai livelli di prosa dei Damellis: il fango, il sangue, la cenere e l’araba fenice.


















Categories: Gossip, Uomini e Donne
Cosa ne pensi