È durata pochissimo l’avventura di Javier a Uomini e Donne, il poveraccio sperava di farla franca e ingannare la produzione, mal che vada si sarebbe nascosto di un armadio… e, invece, tempo zero, è stato sgamato da Maria de Filippi & co. ed è stato eliminato dal programma.
Maria per eliminarlo ha atteso il momento ideale, non a inizio puntata, annunciando subito che vi è una segnalazione, ma dopo l’esterna; momento in cui rivelaa Sara che capita, nella vita, di prendere fischi per fiaschi o pensare che un corteggiatore sia vero quando invece è falso, dunque fa partire gli screenshot che immerdano il povero Javier.
Dai messaggi scambiati tra Javier e una tizia sconosciuta – che però ha mandato i suoi messaggi alla redazione, si capisce che Javier fosse fidanzato durante Temptation Island, dopo, e, soprattutto, attualmente, nonostante stia partecipando a Uomini e Donne. Il buon Javier, nei messaggi, afferma anche di partecipare al programma solo per soldi.
Maria si dispiace, ma ormai la segnalazione è arrivata e bisognava farla vedere, è proprio obbligatorio quando si tratta del Trono Classico, ancora ancora gliel’avrebbe fatta passare se si fosse trattato del primo Trono Gay della storia di Uomini e Donne, o se si fosse stati in prossimità di una scelta, ma così… subito all’inizio, davvero non può far finta di niente.
Javier, con Sara in lacrime, che ora si dovrà – per forza di cose – accontentare di un finto fidanzato meno prestante, è costretto ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne.
Categories: Temptation Island, Uomini e Donne
Cosa ne pensi