Advertisements
Annunci

GF 16: I meriti di Francesca De Andrè

Francesca De Andrè

Nessuno sopporta Francesca De Andrè e capire il perché non è certo difficile, soprattutto dopo aver effettivamente guardato una puntata (o mezza, o cinque minuto) del Grande Fratello 16.

Annunci

Eppure tutti hanno delle qualità, persino Francesca De Andrè. Ecco dunque una lista dei suoi meriti televisivi in quest’edizione del Grande Fratello 16.

  • Ha reso Lemme una persona non poi così male, quando, normalmente, sarebbe stato odiato più di Baye Dame
  • Ha fatto sembrare intelligente una che si è rifatta le tette con i soldi di Alex Belli
  • Ha permesso a Valentina Vignali d’avere un’amica femmina. Circa.
  • Ha unito il pubblico, per la prima volta nella storia del Grande Fratello, che per una volta ha evitato la guerra fra fazioni siccome l’antipatia per la Francy prevaleva in tutti i fandom.
  • Non l’ha data a Gennaro (almeno fino all’ultima settimana), nonostante autori e presentatrice spingessero in tal senso… ed è sempre bello quando qualcuno non fa quello che si aspettano gli autori.
  • Ha permesso a Cristiano Malgioglio di delirare su Instagram e vantarsi della sua amicizia con Dori Ghezzi

  • Ci ha regalato quei momento con Giorgio stra-fatto che canta saporeee di mareeee e delira dicendo che le ha fatto le corna perché l’altra era gnocca e fa quello che vuole lui.

  • Si spera che vista l’evidentissima linea presa dalla conduttrice nel difendere la persona meno apprezzata dal pubblico, il prossimo anno l’edizione del Grande Fratello Nip venga affidata a qualcuno che non sia Barbara D’Urso (ma nemmeno Alessia Marcuzzi)

  • Ha litigato con più persone rispetto ad Aida Nizar e Mauro Marin, battendo un record importante nella storia del Grande Fratello

  • Ha fatto sbroccare persino Luca Onestini che, come noi, non ha più sopportato l’estrema protezione della Francy da parte di conduttrice ed autori, e si è lasciato andare a dichiarazioni pesanti contro la produzione (che di conseguenza s’è comportata come se lui non sia mai esistito).

Advertisements
Annunci


Categories: GF 16, Grande Fratello, Ironico, Reality Show, Televisione, Trash

Tags: , , , ,

2 replies

  1. Credo che una persona così non do rebbe varcare gli studi televisivi visto il comportamento disedu attivo che ha! Riguardo alla conduttrice speriamo che la prossima edizione sia presentata da una persona neutra non di parte! I ragazzi dovrebbero essere tutti non conosciuti… Non come in questa edizione che erano tutti figli di… Nipote di… Fratello di… A parte il mitico Enrico Contarin che è stato il migliore in tutti i sensi… Ma la presentatrice ha voluto premiare col primo posto una ragazza con problemi di cuore architettando un metodo di televoto che ha avvantaggiato la ragazza!

    • Vero, inizialmente ho faticato a capire se fosse il Grande Fratello Vip o Nip e non scherzo. Franceca è stata terribile, se Barbara voleva aiutarla favorendola in questo modo non l’ha certo aiutata siccome ora la odia mezz’Italia (l’altra metà semplicemente non guarda il GF). Enrico oscuratissimo, se penso a lui in un’edizione gestita da una Daria Bignardi o qualsiasi altra presentatrice lo vedo come il diamante di punta (per non parlare della gialappa’s che l’avrebbe fatto diventare l’emblema dell’edizione). Peccato, le prime puntate erano stata quasi godibili.

Cosa ne pensi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: