Anticipazioni Uomini e Donne/ Temptation Island: Jessica e Andrea (che poi ha contattato Ida)

Annunci

La cosa che interessa più, a proposito della coppia formata da Jessica Battistello e Andrea Filomena, è una: Andrea avrà imparato a togliersi la pelle morta dalle orecchie da solo, senza l’aiuto di Jessica?

Purtroppo, a questo quesito, non è stata data risposta durante lo speciale di Uomini e Donne, in compenso abbiamo scoperto che Jessica e Alessandro Zarino non hanno proseguito la loro conoscenza al di fuori del programma.

Jessica finge che la frequentazione non sia andata avanti poichè lei pensava troppo spesso ad Andrea, ma, chiunque, ha immaginato che, in realtà, Alessandro l’abbia sbolognata due secondi dopo lo speciale Temptation Island – un mese dopo, andato in onda come puntata conclusiva della sesta edizione di Temptation.

Jessica ora vorrebbe tornare con Andrea che però non è convinto, secondo Jessica sono i suoi genitori ad influenzarlo, così come l’opinione pubblica che, per qualche strana ragione, non la vede di buon occhio.

A questo punto Andrea farà sapere a tutti che lui e Ida Platano (di Riccardo e Ida) si sono sentiti a più riprese, ma senza mai vedersi fisicamente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...